PROFILO
 
La possibilità e l’esperienza lavorativa permettono a Lampem srl di utilizzare ogni tipo di materiale plastico compresi i più sofisticati tecnopolimeri.
I prodotti sono di due tipi:
 
Prodotti marchio LAMPEM (circa 500)
Prodotti propietà del cliente (circa 300)
 
In questo caso la collaborazione si esplica in un rapporto continuo di consulenza alla ricerca di soluzioni tecniche in armonia con le esigenze del cliente e con il progresso tecnologico. L’organizzazione dell’Azienda è tale da garantire in ogni fase dell’attività una corretta procedura di assistenza e verifica del lavoro svolto che certifichi l’evoluzione del prodotto dalla progettazione allo sviluppo dalla produzione alla spedizione
 
MISSION
 
La Lampem, nella sua ultracinquantennale attività, ha improntato tutto il suo operato in funzione della affidabilità dei propri prodotti essendo gli stessi beni durevoli. Per ottenere ciò ha perseguito un convincimento insito sin dalle origini e cioè che in un’impresa le idee fanno la differenza e caratterizzano l’origine di ogni cosa e che la qualità le ottimizza nella loro realizzazione. Con questo spirito la Lampem affronta il lavoro di ogni giorno che coinvolge il personale nello studio dei nuovi materiali, nell’adeguamento alle avanzate tecnologie di lavorazione nello sviluppo di nuovi clienti e mercati ed infine nella cura del rapporto con il cliente stesso.
 
QUALITA'
 
La qualità è uno dei punti di forza della Lampem; essa ci assicura di fornire un servizio globale che parte dal progetto e giunge al prodotto finito attraverso un’accurata scelta di materiali e delle attrezzature. Il sistema qualità è certificato secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2000.